Giuntoli ha avuto la meglio: trattativa chiusa | UFFICIALE il rinnovo dell’attaccante
Il ds bianconero ha trovato l’intesa con il giocatore e con il suo agente: firmato il prolungamento dopo un lungo tira e molla.
La Juventus ha condotto un mercato estivo di altissimo livello. Tanti profili importanti infatti sono arrivati alla Continassa con un solo obiettivo: aiutare la squadra a tornare al top sia in Italia che in Europa. Investimenti pesanti dunque sono stati attuati dalla società, che grazie all’aiuto del direttore sportivo ha chiuso parecchie trattative di rilievo.
Adesso dunque per la compagine torinese sarà importante dare delle risposte sul campo. I ragazzi agli ordini di Thiago Motta sono all’opera, e la speranza è che tutti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione possano essere raggiunti senza troppi grattacapi. Chiusasi la sessione di trasferimenti, la dirigenza bianconera sta però continuando a lavorare in vista del futuro.
C’è una questione in particolare che sta tenendo banco nel club, alla quale si stanno cercando diverse soluzioni. Stiamo parlando ovviamente dei rinnovi dei contratti di alcuni calciatori. Cristiano Giuntoli dunque ha scaldato i motori prolungando subito l’accordo con il terzo portiere Carlo Pinsoglio. Ma quello dell’estremo difensore cresciuto nelle giovanili non è l’unica trattativa andata a buon fine.
Arrivato il prolungamento dell’attaccante
Nonostante non abbia cominciato al meglio la stagione, Dusan Vlahovic è in trattativa con la società per prolungare il proprio contratto. Negli ultimi giorni però sembravano esserci state delle frenate importanti dalle due parti.
Il procuratore del centravanti serbo infatti non ha gradito le richiestianconere di un rinnovo al ribasso. Dal canto suo la Vecchia Signora poi non pare essere transigente, e non offrirà di più al ragazzo classe 2000, specialmente dopo questo avvio negativo. Nel frattempo però il ds Cristiano Giuntoli ha chiuso per un altro importante rinnovo. Vediamo di chi si tratta.
La Juventus blinda il proprio gioiellino
Il club torinese ha annunciato di aver prolungato il contratto del giovane talento belga Samuel Mbangula, classe 2004 cresciuto nel settore giovanile delle Zebre, e che nella stagione attuale ha iniziato a mettersi in mostra.
Lanciato a sorpresa da Thiago Motta durante l’esordio in campionato con il Como, il ragazzo ha subito segnato la sua prima rete in bianconero dopo pochi minuti, offrendo poi altre grandi prestazioni durante le successive presenze. Di conseguenza la Juve ha deciso di blindarlo, e gli ha fatto firmare un contratto fino al 2028.