Samp davanti alla TV: tutti a tifare per lui nella finale di Sanremo | “L’armata blucerchiata è con me”

Si avvicina la serata finale del Festival di Sanremo e i giocatori della Sampdoria hanno deciso per chi tifare. Si sogna la grande impresa
Il calcio entra a gamba tesa sul Festival di Sanremo. Non è un mistero che molti tra i cantanti che partecipano alla 75/a edizione della tradizionale rassegna canora coltivino una passione accesa e sincera per lo sport più amato dagli italiani.
Nella città dei fiori si esibisce la mini pattuglia dei sostenitori della Roma capeggiata dalla bravissima Noemi, una delle favorite per la vittoria finale. Non solo la Capitale però: anche Genova è infratti ben rappresentata da giovani e talentuosi artisti.
Uno di questi è assai noto tra i tifosi del Genoa: si parla ovviamente del rapper Bresh autore del brano ‘Guasto d’amore’, un pezzo del 2023 diventato in pochissimo tempo l’inno ufficiale del club rossoblù.
Il rivale cittadino di Bresh a Sanremo è un autore in grande ascesa che secondo esperti e critici musicali con il passare dei giorni sta diventando un credibile outsider per la vittoria finale. E la sponda blucerchiata di Genova sogna una sua affermazione.
Sampdoria, sabato tutti davanti alla TV: tifo scatenato per lui
I tifosi della Samp e anche parecchi giocatori della rosa sono pronti a mettersi davanti alla TV per la serata finale del Festival di Sanremo magari dopo aver battuto il Sudtirol nella sfida di campionato in programma sabato pomeriggio alle 15.
Un match che avrà tra i suoi telespettatori anche il ventitreenne Olly, l’interprete genovese acceso tifoso blucerchiato che fino a qualche tempo fa era una promessa del rugby italiano. La Genova blucerchiata è pronta a sostenerlo e a sperare in una sua vittoria nel Festival dei fiori.

Sampdoria, il tifo scatenato è tutto per lui: può vincere Sanremo
Dal canto suo il bravissimo Olly sa bene che almeno la parte sampdoriana di Genova lo sosterrà nell’attesissima serata finale di Sanremo. Del resto le possibilità di un suo clamoroso successo aumentano con il passare delle ore.
In vista dell’ultimo atto del Festival il giovane autore ligure ha inviato un messaggio pieno di affetto all’intero universo doriano: “I tifosi e la società sono gentilissimi con me, mi hanno fatto un sacco di belle sorprese per questo Sanremo. Sono contento di avere in qualche modo l’armata blucerchiata con me” .