Home » Arrivati i risultati della TAC: lacrime per il responso | Totti è distrutto

Arrivati i risultati della TAC: lacrime per il responso | Totti è distrutto

Francesco Totti in lacrime
Francesco Totti è in lacrime – Ansa – SAmpGazzetta.it

Francesco Totti è nato e cresciuto nella Roma e qualche giorno fa ha ricevuto una notizia che gli ha fatto sbalzare il cuore fuori dal petto

Niente e nessuno mi porterà mai via l’amore che mi lega alla Roma, da sempre e per sempre“. Parole e musica di Francesco Totti. L’ex capitano e numero dieci è considerato a ragione il calciatore più forte che abbia mai indossato la maglia giallorossa.

Anche se da sei anni segue le vicende della sua squadra del cuore da lontano, Totti non ha mai rinnegato i suoi sentimenti che restano inossidabili. Dal 2019, da quando annunciò le dimissioni da direttore tecnico, non perde occasione per commentare le vicende che riguardano Dybala e compagni.

La sofferenza e il disappunto nel vedere una Roma lontana dal vertice della classifica e distante dalle big di Serie A sono gli stessi che provano centinaia di migliaia di tifosi giallorossi. In curo suo l’ex campione spera ancora di tornare a Trigoria da dirigente.

Fino ad ora però il presidente Dan Friedkin, al netto di qualche indiscrezione non confermata, non sembra interessato a riportare Totti nel cuore della società. In futuro poi chissà, nel calcio come nella vita mai dire mai.

Francesco Totti, arriva la notizia che non ti aspetti: tifosi senza parole

Anche perché Francesco Totti ha mantenuto rapporti eccellenti con parecchie persone che lavorano all’interno del centro sportivo di Trigoria. Tra questi spicca la figura un altro ex grandissimo campione, un’altra bandiera che nessuno si è mai sognato di ammainare.

Parliamo di un giocatore che la leggenda del calcio mondiale, Pelé, elesse come miglior calciatore dei Mondiali del 1982 in Spagna. Un’edizione che resterà per sempre scolpita nel cuore e nella mente di milioni di tifosi italiani.

L'ex campione del mondo Bruno Conti
L’ex ala destra della Roma e della Nazionale Bruno Conti – Ansa – SAmpGazzetta.it

Totti, tutti i dettagli del dramma

Uno dei maggiori protagonisti del trionfo della Nazionale italiana guidata da Enzo Bearzot fu senza dubbio Bruno Conti da Nettuno, il numero 7 di maggior talento dell’ultimo mezzo secolo insieme a Franco Causio.

Oggi Conti è il Coordinatore tecnico del settore giovanile della Roma, un lavoro che fa con passione e competenza. Qualche tempo fa erano circolate indiscrezioni in merito a qualche problema di salute, ma nel corso di un’intervista al quotidiano ‘La Stampa’ è lui stesso a fare chiarezza: “Sto bene è tutto a posto. Anzi, alla grande. Ho subito un intervento, è andato bene e anche la Tac mi fa stare tranquillo“. Una notizia che ha fatto piangere di gioia Totti e tutto l’ambiente romanista e non solo.