Home » Disastro Paredes: lite furiosa con il leader della squadra | Non si parlano più

Disastro Paredes: lite furiosa con il leader della squadra | Non si parlano più

Leandro Paredes, Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Scoppia il caos nello spogliatoio: Paredes ha litigato pesantemente con un leader assoluto della rosa. I due addirittura non si rivolgono più la parola.

Fino a questo punto i giallorossi hanno disputato un campionato un po’ insolito. Nella prima la Roma è stata in seria difficoltà, e la sua posizione in classifica era a dir poco imbarazzante. Gli scarsi risultati hanno poi portato alla panchina della lupa Claudio Ranieri. Il grande tecnico dopo il suo ritiro ha poi deciso di ritornare a Trigoria per cercare di far risollevare la situazione.

Fino a questo momento i suoi risultati sono semplicemente fantastici. Capitolini sono riusciti a riprendere il passo e adesso si trovano in un’ottima posizione. Il mister dunque è riuscito a riportare gli equilibri in una rosa con profili anche abbastanza importanti. Nomi come quello di Paulo Dybala, Hummels, Paredes e molti altri che nel corso della loro carriera hanno avuto il privilegio di essere protagonisti di vari trionfi.

Anche se una lite però sembra che abbia cambiato le carte in tavola. A quanto pare il classe 1994 Leandro Paredes sembra che abbia avuto un dibattito con un leader assoluto della squadra. Vediamo dunque di chi si tratta e com’è la dinamica dei fatti.

Paredes rompe con il compagno

Come abbiamo già detto in precedenza il trentenne argentino ha alle spalle diverse vittorie. Titoli che però non ha conquistato da solo perché è stato affiancato da diversi campioni. Quello che sicuramente ricordiamo di più è proprio il suo connazionale Lionel Messi. Sembra però che proprio con quest’ultimo l’attuale calciatore giallorosso abbia avuto una forte lite.

Ovviamente quando si disputano partite molto importanti La tensione alle stelle è cosa del genere possono succedere, solo che il bisticcio che c’è stato tra i due li ha portati a non scambiarsi la parola per diverso tempo.

Paredes/ fonte Lapresse-sampgazzetta.it

La situazione nello spogliatoio

Purtroppo questi sono fatti che non dovrebbero mai manifestarsi soprattutto tra compagni di squadra. Queste vicende potrebbero tuttavia anche incidere sui risultati della squadra è spaccare lo spogliatoio creando un ambiente ostile tra i compagni.

Fortunatamente essendo due ottimi calciatori, il loro fraintendimento è durato poco, e i due sono riusciti a riconciliarsi per il bene del gruppo.