Dopo la gioia la beffa: si rubano il miglior giocatore del Bologna | 35 milioni di euro

La felicità del grande trionfo in Coppa Italia dura poco in casa felsinea: una big di Serie A spinge per prendere un loro top player.
Nella serata di mercoledì il Bologna si è regalato un trionfo spettacolare. In finale di Coppa Italia infatti la squadra di Vincenzo Italiano ha battuto il Milan con il risultato di 1-0, grazie ad un gol di Ndoye. Il talento svizzero ha ricevuto il pallone dopo un contrasto in area di rigore tra Orsolini e Theo Hernandez, e dopo aver portato il pallone ha battuto Maignan con un tiro defilato all’angolino.
Una rete preziosissima dunque, che ha dato ai rossoblù una coppa nazionale che mancava da ben 51 anni. La festa dunque è iniziata subito in campo, ma è proseguita poi in città con l’arrivo della squadra, accolta alla grande dai tifosi, che hanno festeggiato per tutta la notte.
Purtroppo per la compagine emiliana però la gioia di questa vittoria rischia di durare molto poco. Secondo le ultime voci di mercato infatti una big del nostro campionato è pronta a depredare il Bologna di uno dei suoi migliori calciatori, ed avrebbe già pronta l’offerta da mettere sul piatto, che equivale a circa 35 milioni di euro.
Affondo per il gioiello del Bologna
In questa magica stagione vissuta dal Bologna, sono stati tanti i calciatori che si sono messi in mostra ad alti livelli sotto la guida di Vincenzo Italiano.
Uno di questi è senza dubbio Sam Beukema. Il difensore centrale olandese sta facendo grandi cose, e di conseguenza è finito nel mirino di diverse big, italiane e non solo.
Servono almeno 35 milioni di euro
Come detto sono tante le società che vorrebbero acquistare il centrale 26enne. In Serie A a seguirlo con maggiore interesse ci sarebbero la Juventus e il Napoli. Entrambi i club però sono stati avvisati delle alte richieste del Bologna.
Per lasciar partire il proprio difensore infatti i felsinei vorrebbero una cifra di almeno 35 milioni. Staremo a vedere dunque se i bianconeri o i partenopei accontenteranno i freschi vincitori della Coppa Italia, oppure se qualche altra squadra si farà avanti per comprare Beukema.