Home » Futuro deciso per Nico Paz: altro che Serie A | Hanno già concordato i termini dell’acquisto

Futuro deciso per Nico Paz: altro che Serie A | Hanno già concordato i termini dell’acquisto

Nico Paz- fonte lapresse- sampgazzetta.it

Il giovane centrocampista argentino lascerà la Serie A: è stato già trovato un accordo definitivo per la sua cessione.

La stagione di Serie A appena conclusa ha messo in luce diversi giovani talenti che si sono distinti per qualità tecniche, personalità e continuità di rendimento. In un campionato sempre più attento alla valorizzazione del vivaio e degli investimenti sulle nuove generazioni, molti ragazzi hanno avuto l’opportunità di emergere e ritagliarsi un ruolo da protagonisti all’interno delle proprie squadre.

Centrocampisti dinamici, attaccanti veloci e difensori solidi hanno attirato l’attenzione non solo degli addetti ai lavori, ma anche dei grandi club italiani e stranieri. Le prestazioni offerte nel corso dell’anno hanno infatti acceso l’interesse del mercato, con voci e trattative che si moltiplicano attorno ai nomi più promettenti.

I giovani rappresentano oggi un patrimonio fondamentale per le società, sia in termini tecnici che economici. Il calciomercato estivo potrebbe segnare il passaggio di alcuni di questi talenti verso realtà più ambiziose o l’approdo in campionati esteri, dove potranno continuare la loro crescita.

Nico Paz al centro delle voci

Uno dei giocatori che da questo punto di vista ha fatto parlare maggiormente di sé è senza ombra di dubbio Nico Paz. Arrivato a Como via Real Madrid, il giocane talento argentino si è messo subito in mostra, diventando un elemento cardine dei lariani, grazie a gol, assist e grandi prestazioni.

Detto ciò, è chiaro che tanti club italiani e non solo si sono messi sulle sue tracci. Uno su tutti è stato l’Inter, che da gennaio lo corteggia. Tuttavia di recente è arrivata la svolta definitiva per il suo futuro, che vede il suo trasferimento lontano dalla Serie A, che perde dunque un grande gioiello.

Nico Paz- fonte lapresse- sampgazzetta.it

Ecco dove giocherà Nico Paz

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, non c’è dubbio sul fatto che il centrocampista argentino giochi anche quest’anno con la maglia del Como. Il suo futuro però sarà lontano dall’Italia il prossimo anno.

Il Real Madrid infatti nell’estate del 2026 andrà a far scattare la clausola di recompra di 9 milioni di euro presente nel suo contratto riportandolo a casa, probabilmente per tenerselo.