ULTIM’ORA PAUL GASCOIGNE: ricoverato in terapia intensiva | Ecco le sue condizioni

Terribili notizie per l’ex calciatore della Lazio e della nazionale inglese, che è stato ricoverato in terapia intensiva. Vediamo quali sono le sue condizioni.
Paul Gascoigne, noto anche come Gazza, è stato uno dei talenti più brillanti del calcio inglese degli anni ’80 e ’90. Centrocampista dotato di tecnica sopraffina, visione di gioco e grande carisma, ha lasciato il segno in ogni squadra in cui ha giocato, sia a livello di club che con la nazionale inglese. La sua abilità con il pallone era evidente, capace di inventare giocate spettacolari e di trascinare i compagni con personalità e passione.
Tuttavia, la sua carriera è stata costellata da eccessi e fragilità personali che ne hanno compromesso il pieno potenziale. Lo stile di vita di Gascoigne, spesso sopra le righe, è diventato un simbolo delle sue difficoltà fuori dal campo. Alcol, comportamenti impulsivi e problemi di salute mentale lo hanno accompagnato per anni, generando attenzione mediatica ma anche grande preoccupazione tra tifosi e amici.
Nonostante le numerose ricadute e i tentativi di recupero, Gascoigne rimane una figura complessa: un campione amato, ma anche un uomo segnato da profonde contraddizioni. Ancora oggi è ricordato con affetto. Ed è proprio per questo che la terribile notizia arrivata nelle scorse ore ha lasciato senza parole tutto il mondo del calcio.
Gascoigne ricoverato in terapia intensiva
Secondo quanto riportato nelle scorse ore da varie testate giornalistiche, Paul Gascoigne, dopo essere stato trovato collassato in casa e soccorso da un amico, è stato portato d’urgenza in ospedale.
Qui Gazza è stato ricoverato in terapia intensiva. Una vera e propria tragedia dunque, che, sebbene sia venuta alla luce solo adesso, risale alla serata di venerdì.
Come sta adesso Paul Gascoigne?
Al momento le condizioni di Gazza sono definite stabili, anche se è ancora difficile capire come si evolverà la situazione, e se ci saranno delle ripercussioni in merito a quanto patito dall’inglese.
La speranza dunque è che Gascoigne si rimetti subito in sesto. La nostra redazione coglie l’occasione di fargli i migliori auguri per una pronta ripresa.