Il crociato è rotto: terribile notizia in Serie A | Stagione già finita per il calciatore

Terribili notizie in Serie A, con il calciatore che ha patito un grave infortunio, confermato dagli esami strumentali: per lui è rottura del legamento crociato.
La stagione calcistica in corso sta per entrare nel vivo. Dopo un primo periodo di calma, ora sono sempre di più gli appuntamenti che attendono le squadre. Tra coppe europee e coppe nazionali, e campionati, gli impegni sono sempre tantissimi. Ciò attira i tifosi, che amano vedere sempre tante partite, ma allo stesso tempo distrugge la condizione fisica dei calciatori.
Infatti questi sono sempre più stressati dai tanti impegni, che comportano affaticamenti e purtroppo anche infortuni piuttosto gravi. Basti pensare allo scorso anno, dove ad esempio il numero di problemi al legamento crociato sono stati tantissimi in Europa, e ben presto si è data la colpa alle tante gare disputate.
Purtroppo però anche quest’anno la situazione sembra essere più o meno uguale. Infatti, dopo aver ricevuto la triste notizia dell’infortunio del giovane Giovanni Leoni, anche un altro calciatore italiano, che gioca in Serie A, si è rotto il crociato. Gli esami strumentali del caso infatti non hanno lasciato scampo, svelando la mazzata a lui e alla sua squadra. Vediamo però di chi stiamo parlando.
Crack, è rottura del crociato
Nella serata di sabato si è disputata la sfida tra Cagliari e Inter. Il match si è concluso sul risultato di 2-0 in favore dei nerazzurri, maturato grazie alle reti di Lautaro Martinez e di Francesco Pio Esposito, al suo primo centro in carriera in Serie A.
Se per i nerazzurri dunque si tratta di una vittoria molto importante, per gli isolani le cose sono ben diverse. Ma a preoccupare il mister Pisacane non è nemmeno il ko, che tutto sommato ci può stare con una squadra come la Beneamata, bensì il grave infortunio di un suo calciatore.
Gli esami strumentali non danno scampo
Sul finale del primo tempo, Andrea Belotti è uscito dal campo per un problema che è sembrato fin da subito piuttosto serio.
Ed è proprio l’arrivo degli esami strumentali che ha confermato la batosta: il Gallo si è rotto il crociato, dovrà operarsi e quasi sicuramente ha già concluso la sua stagione.