Nuovo assalto dall’Arabia a gennaio: la Juventus trema | 50 milioni sul piatto, Comolli ci pensa
Arrivano brutte notizie in casa bianconera: l’ad Damien Comolli sta pensando di cedere in Arabia Saudita un perno della rosa per 50 mln di euro.
Non è stato weekend molto felice per la Juventus. Nel pomeriggio di sabato i bianconeri hanno ospitato l’Atalanta allo Stadium, e il match si è concluso con il risultato di 1-1, portando al secondo pareggio di fila per la Vecchia Signora dopo quello della settimana precedente a Verona. Un punto che è comunque importante, in quanto arrivato contro una grande squadra, ma che lascia l’amaro in bocca per la prestazione non proprio eccellente dei bianconeri.
Dopo un primo tempo giocato alla grande infatti la squadra di Igor Tudor va in svantaggio nel recupero grazie ad un gol di Sulemana, arrivato anche grazie ad un grave errore commesso da Adzic, apparso il serie difficoltà nel corso della sfida. Nella ripresa la Juve sembra aver accusato il colpo, e rischia più volte il colpo del ko.
Da un calcio piazzato, complice uno svarione di Kossounou, arriva però il pareggio, siglato da Juan Cabal. Da lì i bianconeri provano a spingere per la vittoria, anche perché la Dea è rimasta in 10 per l’espulsione di De Roon, ma non si rende pericolosa abbastanza, e il match finisce con il risultato di 1-1.
Juve tra campo e mercato
Smaltita la delusione per questo pareggio, in casa Juve è già tempo di pensare alla prossima sfida. Mercoledì sera infatti i bianconeri saranno ospiti del Villareal per la seconda giornata del girone di Champions League. Una sfida non facile, visto lo stato di forma degli spagnoli.
Mentre dunque mister Igor Tudor e la squadra continuano a lavorare alla Continassa però ai piani alti la società continua a muoversi tra varie questioni, come il mercato. Ed è proprio su quest’ultimo che non sembrano arrivare buone notizie.
Assalto a Thuram dall’Arabia Saudita
In estate dall’Arabia Saudita era arrivata una super offerta per Khephren Thuram di circa 50 milioni di euro. Proposta subito rispedita al mittente sia da Comolli che dal calciatore.
A gennaio però non è da escludere che possa rifarsi avanti qualche club saudita, e a quel punto, se la cifra fosse più alta, la Juventus potrebbe davvero vacillare.