Home » Milinkovic Savic torna in Serie A: accordo per giugno a parametro zero | Ecco dove giocherà

Milinkovic Savic torna in Serie A: accordo per giugno a parametro zero | Ecco dove giocherà

Sergej Milinkovic Savic- fonte lapresse- sampgazzetta.it

Il Sergente è pronto a tornare in Serie A. Firmerà a parametro zero a giugno dopo la scadenza del suo contratto. Ma dove giocherà?

C’è stato un tempo dove Sergej Milinkovic Savic era il miglior centrocampista della Serie A, o addirittura d’Europa. Infatti il Sergente ha incantato tutti con la maglia della Lazio a suon di gol, magie e giocate fenomenali. Puntualmente poi ogni anno si parlava di un suo possibile trasferimento in una big italiana ma anche europea. Ma alla fine non se n’è fatto mai nulla.

Arrivato ad un anno dalla scadenza del suo contratto però, una super offerta proveniente dall’Arabia Saudita ha convinto sia lui che il presidente biancoceleste Claudio Lotito, e di conseguenza il serbo ha lasciato la Serie A. Anche nella Saudi Pro League, dove ha da poco riabbracciato il suo vecchio allenatore Simone Inzaghi, Milinkovic ha regalato gioie ai propri tifosi. Ora però sembra che si sia arrivati alla conclusione di un cerchio.

Secondo le ultime voci di mercato infatti il calciatore è pronto a fare ritorno in Serie A nel prossimo giugno, e ci sarebbe già un accordo definitivo tra le parti in causa. Vediamo insieme però quale maglia potrebbe vestire il Sergente, che sta già mandando in delirio i tifosi e gli addetti ai lavori.

Milinkovic Savic torna gratis in Serie A

Il contratto del giocatore serbo è in scadenza proprio al termine di questa stagione, e qualora non fosse rinnovato, diversi club ci farebbero un pensierino.

Poter prendere gratis un calciatore di quel calibro rappresenta appunto una ghiotta occasione. E lo sanno bene alcune società del nostro campionato, pronte a sferrare il colpo decisivo.

Sergej Milinkovic Savic- fonte x- sampgazzetta.it

In tanti sul Sergente

Il primo club pronto a sferrare il colpo Milinkovic Savic potrebbe essere la Juventus, che in passato lo ha seguito a lungo senza però mai riuscire a portarselo a Torino. Allo stesso modo però anche il Milan ragionerebbe al suo acquisto.

Infine molto complicata, ma da non scartare del tutto, l’idea di un suo ritorno clamoroso alla Lazio, che sarebbe molto molto romantico.