Home » Addio Inter, il Barcellona si prende il top player | Presentata una proposta irrinunciabile

Addio Inter, il Barcellona si prende il top player | Presentata una proposta irrinunciabile

Foto di squadra Inter- fonte lapresse- sampgazzetta.it

Nonostante il mercato sia ancora chiuso, in casa Barcellona stanno già per sferrare un pesante attacco per il top player interista. Vediamo di chi si tratta.

Il mercato estivo si è chiuso ormai da diverse settimane. I club hanno chiuso i propri affari per rafforzarsi, e sperano di vedere i risultati nel corso dei prossimi mesi. Detto ciò, è chiaro che le società siano sempre al lavoro per ragionare sui possibili colpi futuri, ma anche per le cessioni. Soprattutto per quanto riguarda i club italiani infatti senza vendere i giocatori è difficile fare quadrare i conti.

Ed è per questo che quando arrivano offerte irrinunciabili, anche per i top player, spesso le società si arrendono e li lasciano partire. Lo abbiamo visto ad esempio in estate con il Milan che ha ceduto Reijnders e Theo Hernandez, ma anche ad esempio con il Bologna che ha lasciato andare Ndoye.

Proprio una situazione del genere starebbe per accadere in casa interista, dove il Barcellona avrebbe presentato una ricca offerta per un big nerazzurro, facendo cadere in tentazione il presidente Beppe Marotta. La notizia, sebbene non ancora ufficiale, ha distrutto i tifosi e ha lasciato tutti gli addetti ai lavori senza parole.

Lavori in corso in casa Barcellona

Il club catalano si sta muovendo in maniera importante per il futuro. In particolare c’è un settore del campo che la società blaugrana vorrebbe rinnovare già a partire dal prossimo anno.

Stiamo parlando dell’attacco. Robert Lewandowski, nonostante anche nella stagione in corso stia facendo benissimo, è sempre più in là con l’età, e di conseguenza il suo contratto in scadenza a giugno prossimo difficilmente sarà rinnovato. Per questo motivo dunque la dirigenza sta valutando i nomi dei possibili sostituti, e tra questi in pole position sembra esserci un bomber interista.

Robert Lewandowski- fonte instagram- sampgazzetta.it

Super offerta in arrivo per l’Inter

Per rimpiazzare il bomber polacco, il Barcellona pare essere intenzionato a provare a prendere Lautaro Martinez, che da tempo piace ai piani alti del club catalano.

Dal canto suo i meneghini non vorrebbero cedere il proprio capitano. Tuttavia, sempre per il discorso fatto in precedenza, una super offerta potrebbe far cambiare idea ai vertici interisti.