Home » Tudor non ne può più: nuovo infortunio in casa Juve | Almeno due mesi di stop

Tudor non ne può più: nuovo infortunio in casa Juve | Almeno due mesi di stop

Igor Tudor- fonte lapresse- sampgazzetta.it

Mazzata terribile per il tecnico croato, che dopo Bremer perde un altro grande nome della sua rosa: ko per ben due mesi.

Gli infortuni nel mondo del calcio rappresentano uno dei problemi più frequenti e delicati per le squadre. Possono colpire in qualsiasi momento della stagione e riguardare giocatori chiave, influenzando il rendimento complessivo della squadra. Le cause sono molteplici: sforzi fisici intensi, partite ravvicinate, campi in cattive condizioni o semplicemente episodi fortuiti durante gli allenamenti o le gare ufficiali.

Un esempio recente è quello della Juventus nella scorsa stagione, quando diversi giocatori hanno dovuto fermarsi per problemi muscolari o traumi più gravi. Elementi fondamentali della rosa come Gleison Bremer, Juan Cabal, Arek Milik e tanti altri, fermatisi però per periodi più brevi, hanno condizionato in negativo senza dubbio l’andamento della squadra torinese.

Purtroppo però anche quest’anno le cose dalle parti della Continassa non sembrano andare meglio. Diversi calciatori infatti si sono già infortunati, e nelle scorse ore a questa lunga lista se n’è aggiunto anche un altro, che proprio come Bremer dovrà rimanere ai box per circa due mesi. Vediamo di chi stiamo parlando.

Brutte notizie per mister Igor Tudor

Qualche giorno fa la Juventus ha diramato notizie sulle condizioni di Gleison Bremer. Il difensore centrale, che prima della sosta ha saltato le sfide con Villareal e Milan, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio operato già lo scorso anno.

Una notizia terribile dunque per lui e per mister Igor Tudor, che perde il suo elemento principale per la retroguardia. Ma purtroppo questo non sarò l’unico lungo stop per la Juventus, visto che un altro calciatore si è fatto male seriamente.

 

Carlo Pinsoglio- fonte x- quotidianoitalia.it

Si fa male pure Pinsoglio

Nel corso di un allenamento dei giorni scorsi, Carlo Pinsoglio ha riportato un problema fisico piuttosto serio, e le successive analisi strumentali hanno specificato che si tratta di un infortunio non da poco.

Il terzo portiere bianconero infatti si è lesionato il gemello mediale della gamba sinistra. Un problema che lo costringerà a rimanere fermo ai box per circa due mesi. Proprio come Bremer.