Spesa grossa a Napoli: Conte rischia di perdere il top player | Assalto deciso dalla Premier League

Il tecnico leccese è disperato: il Napoli potrebbe cedere già a gennaio il suo top player assoluto. Dalla Premier League sono pronti a dare l’assalto decisivo.
Anche dopo la chiusura ufficiale del calciomercato, il mondo del calcio continua a essere animato da voci e indiscrezioni. Le trattative si fermano, ma le ipotesi sui possibili trasferimenti futuri restano al centro dell’attenzione di tifosi, media e addetti ai lavori. Le società monitorano costantemente giocatori e opportunità, preparando in anticipo le mosse per le prossime sessioni.
Giornali e siti specializzati pubblicano ogni giorno notizie su possibili accordi, rinnovi di contratto e interessamenti da parte di club italiani e stranieri. Anche gli agenti e gli intermediari mantengono i contatti con le squadre, valutando le situazioni dei propri assistiti. Le voci possono riguardare sia grandi nomi sia giovani talenti, spesso osservati da più società contemporaneamente.
Le indiscrezioni coinvolgono anche allenatori e dirigenti, con ipotesi su futuri cambi di ruolo o nuovi progetti sportivi. In alcuni casi, le notizie di mercato si basano su semplici sondaggi o colloqui preliminari, mentre in altri anticipano trattative già avviate in vista della riapertura del mercato. Il periodo tra una sessione e l’altra diventa così un tempo di attesa e pianificazione, e appunto le voci sono sempre più protagoniste.
Il Napoli trema
Le voci che si stanno facendo sempre più insistenti nel corso degli ultimi giorni riguardano il Napoli, e non sono affatto positive per Antonio Conte e per tutto l’ambiente azzurro.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti il top player partenopeo è finito nel mirino di diversi club di Premier League, pronti a dare l’assalto decisivo già a gennaio. Vediamo di chi stiamo parlando.

Affondo per McTominay da Oltremanica
Gli ultimi rumors di mercato, indicano che il Tottenham e anche qualche altra big di Premier League siano sulle tracce del forte centrocampista scozzese. Da tempo in realtà si parla del fatto che il giocatore vorrebbe tornare in Inghilterra, ma a tal proposito non ci sono conferme.
D’altro canto il Napoli farà di tutto per trattenere il proprio gioiello, ma qualora arrivasse una proposta importante, Aurelio De Laurentiis vacillerebbe di sicuro.
