Home » Il Bologna fissa il prezzo: 35 milioni di euro | Napoli e Juve avvisate

Il Bologna fissa il prezzo: 35 milioni di euro | Napoli e Juve avvisate

Foto di squadra Bologna/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Il club felsineo è deciso a chiedere tanto per i suoi gioielli, come accaduto lo scorso anno con Calafiori e Zirkzee: Juve e Napoli sono avvisate.

La sessione di calciomercato estiva è alle porte e, come ogni anno, si preannuncia ricca di colpi di scena, trattative lampo e grandi movimenti in entrata e in uscita. Le società di Serie A sono già al lavoro per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di colmare le lacune emerse durante l’annata che si sta avviando alle conclusione.

I club più ambiziosi puntano a colpi di alto livello, magari approfittando di occasioni a parametro zero o di situazioni contrattuali complicate. Le big, come Juventus, Inter, Milan e Napoli, cercheranno di alzare l’asticella, puntando su profili giovani ma pronti, oppure su giocatori già affermati che possano fare la differenza sin da subito.

Ed è proprio per quanto riguarda le big, in particolare la Vecchia Signora e il club partenopeo, che nelle scorse ore non sono arrivate grandi novità. Un obiettivo comune delle due squadre, che gioca nel Bologna, confermatasi ancora rivelazione della nostra Serie A, costa caro, visto che i felsinei hanno fissato il prezzo a più di 35 milioni di euro.

Bologna bottega cara

Lo scorso anno con la qualificazione storica alla Champions League raggiunta, il Bologna ha ceduto a caro prezzo i pezzi più pregiati del proprio organico. Due su tutti sono stati i nomi da questo punto di vista, vale a dire Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori.

Vista la grande stagione che ancora una volta i felsinei stanno disputando, è molto probabile che in estate le big italiane e non solo vadano di nuovo all’assalto per i migliori giocatori della rosa, e, ancora una volta, i rossoblù hanno fissato un prezzo importante per il loro acquisto. Su uno in particolare.

Beukema/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Chiesti 35 milioni di euro

Uno dei calciatori che sta rendendo al meglio sotto la guida di Vincenzo Italiano è senza dubbio Beukema, difensore centrale che è entrato nel mirino di Juventus e Napoli.

Il Bologna però sembra aver messo subito le cose in chiaro: per portarlo via dal Dall’Ara serve almeno una proposta da 35 milioni di euro.