Inter-Barcellona, un protagonista assoluto salta il match | Infortunio pesante
La super sfida di questa sera perde improvvisamente un protagonista assoluto a causa di un infortunio. Il tecnico è disperato.
Inter-Barcellona, capitolo secondo. Eravamo rimasti allo strepitoso 3-3 dell’andata, che ha fatto impazzire tutti gli appassionati di calcio visto quanto di bello c’è stato durante la partita, ma soprattutto ha lasciato con il fiato sospeso sia i tifosi nerazzurri che quelli blaugrana. Da ambo le parti però c’è qualche rammarico.
Il Barcellona ne ha in quanto non è riuscito a trasformare la grossa mole di gioco creata, concedendo poi troppo agli avversari. L’Inter invece si mangia le dita per aver buttato un doppio vantaggio e anche per la rete annullata per un fuorigioco millimetrico ad Henrikh Mkhitaryan.
Detto ciò questa sera a San Siro, alle ore 21.00, ci sarà la resa dei conti, che sarà decisiva per capire quale delle due squadre riuscirà ad accedere all’ultimo atto della coppa dalle grandi orecchie. Di conseguenza i due allenatori stanno ultimando le scelte di formazione, facendo anche la conta degli indisponibili. Ma è proprio su questo tema che nelle ultimissime ore è arrivata una terribile notizia: la partita perde all’improvviso un protagonista assoluto.
Forfait improvviso per il match di questa sera
Sono diversi gli indisponibili sia da una parte che dall’altra in vista della gara di questa sera. In casa Barcellona però, che nelle ultime ore ha recuperato un pezzo da 90 come Robert Lewandowski, sono arrivate delle pessime notizie.
Il giovane terzino sinistro titolare Alejandro Baldé non è infatti riuscito a recuperare rispetto a quanto fatto dal collega polacco. Nei test svolti nella mattinata di ieri infatti il ragazzo ha presentato ancora i problemi fisici che lo stanno tenendo ai box, e di conseguenza non sarà della partita. Una bella botta dunque per mister Flick.
Un problema in meno per mister Simone Inzaghi
Il ko di Balde comporta un problema in meno per l’Inter e per mister Simone Inzaghi. Staremo a vedere se la Beneamata riuscirà ad approfittarne e a passare il turno.
I presupposti a San Siro per vivere una serata da sogno ci sono tutti. I tifosi e tutto l’ambiente di fede nerazzurra ci sperano, consci che tra poche ore l’attesa sarà finita.