Home » Alexander Arnold al Real: il Liverpool pesca il sostituto in Italia | Pronta una mega offerta

Alexander Arnold al Real: il Liverpool pesca il sostituto in Italia | Pronta una mega offerta

Trent Alexander Arnold/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Dopo aver perso il forte terzino destro, il Liverpool pesca dal nostro campionato il suo sostituto. Assalto deciso per il mese di giugno.

L’estate 2025 si preannuncia rovente sul fronte dei parametri zero, con diversi nomi illustri in scadenza di contratto pronti a scatenare un vero e proprio valzer di affari. Tra i più attesi spicca sicuramente Trent Alexander Arnold, terzino del Liverpool e della nazionale inglese, che potrebbe lasciare Anfield a costo zero se non dovesse rinnovare. A soli 26 anni, rappresenterebbe un’occasione imperdibile per i top club europei: qualità tecniche eccellenti, visione di gioco e grande esperienza internazionale.

Ed è notizia dei giorni scorsi che il calciatore della nazionale dei Tre Leoni ha deciso di non rinnovare ufficialmente il proprio contratto con i Reds per trasferirsi al Real Madrid. Dire di no ai Blancos per lui è stato alquanto impossibile, e di conseguenza ha preso la decisione di lasciare Anfield dopo tanti anni.

Detto ciò in casa dei freschi campioni d’Inghilterra ci si è già messi al lavoro per sancire chi potrebbe andare a prendere il suo posto nella prossima stagione. E secondo gli ultimi rumors sembrerebbe che colui che andrebbe a sostituirlo sia un calciatore del nostro campionato. Vediamo di chi stiamo parlando.

I Reds pescano in Serie A

Come detto dunque ai piani alti di Anfield è già partita la caccia al sostituto di Arnold, e i nomi sul taccuino di Arne Slot e company sono parecchi. Uno di questi però al momento gioca in Serie A.

Si tratta di Denzel Dumfries. Il giocatore olandese da anni sembra ormai uno dei sacrificabili dell’Inter, e adesso, arrivato nel miglior momento della sua carriera, potrebbe partire, consentendo alla società nerazzurra di fare cassa. E proprio il Liverpool ad oggi sembra alla finestra.

Denzel Dumfries/ fonte Lapresse- sampgazzetta.it

Offerta importante dal Liverpool

Per arrivare al terzino destro olandese il Liverpool potrebbe mettere sul piatto una cifra di circa 40 milioni di euro. Soldi importanti, che come detto farebbero gola all’Inter.

Staremo a vedere se davvero i Reds si faranno avanti per acquistare il giocatore, oppure se vireranno su qualche altro profilo. La cosa certa è che sostituire un giocatore come Trent Alexander Arnold non sarà facile.