Home » Yildiz spaventa la Juventus: ha un nuovo pensiero fisso | Si teme un calo di concentrazione

Yildiz spaventa la Juventus: ha un nuovo pensiero fisso | Si teme un calo di concentrazione

Kenan Yildiz- fonte lapresse- sampgazzetta.it

Il fuoriclasse turco sta facendo spaventare la Juve, in quanto ha un nuovo pensiero fisso. Il campo adesso può attendere.

In questa nuova stagione della Juventus, una delle notizie più belle è data da Kenan Yildiz. Il giovane talento turco-tedesco, classe 2005, sta vivendo un momento molto importante della sua carriera. Dopo aver giocato con regolarità già nello scorso campionato, quest’anno sembra pronto a trovare la consacrazione definitiva. La sua tecnica, la visione di gioco e la capacità di muoversi tra le linee hanno convinto staff e compagni che possa diventare un punto di riferimento nel progetto bianconero.

La crescita di Yildiz è stata seguita con grande attenzione anche fuori dal campo. Il suo nome è ormai conosciuto non solo dagli appassionati di calcio, ma anche dal grande pubblico. Con l’esplosione sportiva sono arrivate infatti le prime pagine di gossip, che lo vedono spesso protagonista di articoli e curiosità sulla sua vita privata. Questo aspetto lo avvicina ai grandi campioni, che devono gestire non solo la pressione delle partite, ma anche l’interesse dei media e dei social.

Per la Juventus, Yildiz rappresenta una risorsa importante in prospettiva futura. Per il calciatore, invece, questa stagione potrebbe essere quella della definitiva consacrazione, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista della popolarità. Eppure c’è una notizia arrivata di recente che potrebbe cambiare tutti gli scenari.

Yildiz, ecco che cosa sta succedendo

Nei giorni scorsi la pagina Instagram mistergossip ha riportato la notizia, con tanto di video, secondo cui il giovane numero 10 juventino avrebbe trovato una compagna.

Infatti nelle immagini si vede il turco passeggiare per le strade di Torino mano nella mano con una ragazza, che pare essere a tutti gli effetti la sua nuova fidanzata.

Kenan Yildiz- fonte x- sampgazzetta.it

Juventus spaventata

Sebbene questa è una bella notizia per il giovane gioiello bianconero, in casa Juventus c’è un po’ di timore in quanto si pensa che la concentrazione di Yildiz possa non essere più solo ed esclusivamente sul campo.

Staremo a vedere come reagirà il ragazzo nel corso delle prossime settimane. La società torinese e tutti i tifosi juventini si augurano che il turco possa continuare a regalare magie sul campo.