Ansia Milan: il top player ritorna a casa alla nazionale | Allegri spera di recuperarlo quanto prima

Problemi in casa Milan, con il tecnico che rischia di perdere il top player per la sfida della ripresa del campionato in programma domenica sera a San Siro contro la Fiorentina.
Nel mondo del calcio purtroppo gli allenatori hanno spesso problematiche dovute a degli infortuni. Infatti i calciatori, a causa dei troppi impegni, ma anche per ragioni dovuti semplicemente alle loro condizioni, rischiano diverse volte di rimanere ai box per varie problematiche.
Di conseguenza in questo modo possono essere condizionate sia le stagioni degli stessi giocatori sia quelle delle squadre, che perdendo i loro uomini migliori vanno a risentire delle prestazioni in campo. Proprio un caso del genere ad esempio sembra essere accaduto in casa Milan, dove mister Max Allegri potrebbe perdere il suo uomo migliore per la ripresa del campionato.
Il giocatore infatti è tornato a Milanello lasciando il ritiro della sua nazionale, e si è in attesa di conoscere le sue condizioni. Il tecnico livornese dunque ha già iniziato a fare gli scongiuri, e spera di averlo a disposizione per la importante sfida in programma domenica sera a San Siro contro la Fiorentina.
Allegri in ansia
Nella giornata di ieri il commissario tecnico del Portogallo Roberto Martinez ha deciso di rispedire a casa Rafael Leao, non facendogli prendere parte alla gara in programma contro l’Ungheria di martedì sera. Una decisione presa dal ct in quanto non ha visto il suo attaccante nelle migliori condizioni.
Per fortuna però non ci sarebbe nessun infortunio all’orizzonte. Sebbene in un primo momento il mondo milanista ha temuto il peggio, la realtà è che Leao sta bene, e che è tornato in anticipo solo per rimettersi al meglio in forma, essendo reduce da un lungo infortunio. Una buona notizia per mister Allegri dunque.
Le condizioni degli altri calciatori
Per quanto riguarda lo stato degli altri giocatori milanisti, c’è solo grande apprensione per le condizioni di Rabiot, che nella giornata di ieri non si è allenato con la Francia per un fastidio al polpaccio.
Vedremo come starà il centrocampista nelle prossime ore. E Allegri spera di riaverlo a Milano al meglio delle sue condizioni fisiche.