Home » Kean-Fiorentina, addio già a gennaio: Commisso lo lascia andare | Ecco dove giocherà

Kean-Fiorentina, addio già a gennaio: Commisso lo lascia andare | Ecco dove giocherà

Moise Kean- fonte lapresse- sampgazzetta.it

Cessione in vista per il bomber della nazionale, pronto ad iniziare una nuova avventura. C’è già il sì di Rocco Commisso, ecco dove giocherà.

Il calciomercato di gennaio rappresenta un momento importante per le squadre di calcio, che possono intervenire per rinforzare la rosa o correggere situazioni difficili emerse nella prima parte della stagione. Durante questa finestra, le società valutano con attenzione acquisti, cessioni e prestiti, cercando di trovare soluzioni utili sia dal punto di vista tecnico sia economico. Molti dirigenti lavorano con largo anticipo per individuare i giocatori più adatti e per sfruttare eventuali opportunità che si presentano sul mercato.

Il mese di gennaio è spesso caratterizzato da trattative rapide e inattese. Alcuni club cercano rinforzi immediati per migliorare il rendimento, mentre altri puntano su giovani talenti o su giocatori in cerca di rilancio. Anche gli agenti hanno un ruolo importante, favorendo i contatti tra società e calciatori e gestendo le varie fasi delle negoziazioni.

I tifosi seguono con grande interesse le notizie e le voci di mercato, in attesa di scoprire i possibili nuovi arrivi. Le trattative possono coinvolgere campioni affermati o nomi meno conosciuti destinati a sorprendere. Il calciomercato di gennaio è quindi un periodo intenso e imprevedibile, in cui ogni squadra cerca di migliorarsi per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Bomba Kean, lascia la Fiorentina

Proprio in vista della sessione di trasferimenti invernale, in queste ore è venuta alla luce una voce a dir poco clamorosa: Moise Kean è pronto a lasciare la Fiorentina.

I pessimi risultati di questo inizio di stagione infatti potrebbero spingere il bomber a lasciare il club gigliato, che dal canto suo, avendo in rosa anche Piccoli e Dzeko, non dispererebbe.

Moise Kean- fonte lapresse- sampgazzetta.it

Ecco dove potrebbe giocare Kean

Qualora per davvero Kean decidesse di lasciare i viola, le possibilità non mancherebbero di certo. In primis dall’Arabia Saudita o dalla Premier League. Occhio però alla Serie A.

In particolar modo il Milan, che è ancora alla caccia di un centravanti di valore, potrebbe decidere di affondare il colpo. E con Allegri in panchina, suo grande estimatore, Moise non potrà dire di no.