Inter su tutte le furie: PENALITÀ UFFICIALE | Marotta in sede per il ricorso

Rabbia per il club meneghino, che adesso è pronto a presentare il ricorso: la penalità pesante non è andata giù alla società.
Il pareggio ottenuto al Maradona contro il Napoli è servito all’Inter per conservare la testa della classifica e non farsi superare proprio dai partenopei. Detto ciò però è chiaro che qualcosa sia comunque andato non proprio secondo i piani per la compagine meneghina.
La squadra allenata da Simone Inzaghi infatti nella seconda frazione di gioco è stata rinchiusa quasi in maniera totale nella propria metà campo, fino a che, nonostante una buona resistenza, ha dovuto capitolare nei minuti finali della sfida. Il pari dunque lascia l’amaro in bocca, così come lo lasciano i tanti infortuni, che mettono il tecnico in totale emergenza sulla corsia mancina.
A peggiorare totalmente le cose però nelle scorse ore è arrivata una clamorosa notizia alla Pinetina. L’Inter infatti sta per ricevere una pesante penalità, la quale è già stata ufficializzata dalla Lega. Una situazione che dunque stravolge del tutto i piani nerazzurri, e che sta spingendo il presidente Beppe Marotta a presentare il ricorso ufficiale.
Mazzata assurda per l’Inter
Dopo la partita contro gli azzurri, l’Inter è immediatamente tornata al lavoro per cercare di preparare al meglio la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma mercoledì alle ore 18.45, dove i nerazzurri sfideranno il Feyenoord in trasferta. Il ritorno è invece fissato per settimana prossima, martedì sera, a San Siro.
E’ proprio per quanto riguarda la doppia sfida con la compagine olandese però che nelle scorse ore sono arrivate delle brutte notizie dalle parti di Appiano Gentile, che vedono la Beneamata pesantemente penalizzata per questo doppio confronto.

Penalità che rischia di condizionare la stagione
Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità che il Feyenoord non giocherà la partita di campionato in programma il prossimo 8 marzo contro il Groningen, in mezzo alla doppia sfida con l’Inter di Champions League. Una decisione presa dunque dalla Lega olandese proprio per favorire la propria squadra in vista dell’impegno europeo.
La notizia però non è stata accolta molto bene in quel di Appiano Gentile, tanto che qualcuno aveva ipotizzato che Marotta avrebbe potuto fare lo stesso per la partita di Serie A con il Monza. Una mossa che però il club interista, nonostante sia infastidito dalla cosa, non farà in alcun modo.